Indirizzi: Via Currolo 6 – 95045, Misterbianco CT;
Via Alessandro Manzoni – 95037 San Giovanni la Punta CT (Centro Commerciale “Le Zagare”)

Telefono: 349 504 1557

Email: architetto.giusytomaselli@gmail.com
Pec: giuseppa.tomaselli@archiworld.pec.it

P.IVA: 04471240871

News

Giusy Tomaselli Architetto

Spazio Blu

Di Florim

Ricercatezza, eleganza e grande attenzione al dettaglio hanno guidato la realizzazione di questo Showroom a Catania.
Le lastre in gres fine porcellanato di Prexious of Rex impreziosiscono a rivestimento le aree comuni e i corridoi, caratterizzando l’ambiente con dettagli ad arco e sapienti giochi di luce. Il colore Charming Amber esprime tutto il suo splendore in contrasto con le superfici effetto cemento di Industrial, collezione del marchio Floor Gres, utilizzate sull’intera superficie a pavimento nella nuance Ivory. La scelta del grande formato e delle tonalità chiare è senza dubbio vincente e infonde un senso di continuità nei diversi ambienti.

La collezione I Classici di Rex, con un sofisticato gioco di venature e dettagli, veste invece le scale a chiocciola che portano al piano inferiore e dove la purezza dell’effetto marmo trova piena espressione nel Decoro Chain. La variante Statuario effetto glossy è riproposta a rivestimento nelle sale riunioni, dove veste anche tavoli importanti dalla forte personalità. Nello stesso ambiente è combinata con la superficie Marble firmata FLORIM stone che ricopre interamente piani di appoggio tridimensionali.
L’ampia zona bagno, infine, riprende a pavimento e a rivestimento le nuanche Ivory e Taupe di Industrial e nell’area lavabo è impreziosita a parete dalle superfici morbide e luminose di Étoile de Rex. Il forte impatto decorativo della trama Illusion, ispirata ad un marmo raro e prezioso come l’amazzonite, crea un magico equilibrio che stimola la sensorialità e dona eleganza e personalità all’ambiente.

Fonte: https://www.florim.com/it/progetto/spazio-blu/

Laureata a Palermo nel 2001, da subito ha fondato il proprio studio, che oggi si avvale di un’équipe di collaboratori qualificati. Dalla progettazione all’interior design l’architetto è annoverata per la realizzazione di spazi residenziali di elevato livello creativo, oltre che per la realizzazione di spazi commerciali in grado di identificare il brand aziendale ed un concept personalizzato.